- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SALERNO, ITALY - MAY 03: Dodo of ACF Fiorentina during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Brutte notizie in casa Fiorentina. Secondo "Fantacalcio.it" , Dodò in tarda mattinata è stato portato in ospedale a causa di problemi di appendicite. Il giocatore viola è stato poi sottoposto ad una operazione, eseguita in laparoscopia, che si è resa necessaria in seguito al quadro clinico emerso. L'intervento è perfettamente riuscito, come riportato dalla Fiorentina sui propri canali ufficiali, ma i tempi di recupero non sono ancora stati definiti. Dodò salterà la gara di domenica prossima contro l'Empoli e quasi sicuramente anche la semifinale d'andata di Conference League contro il Betis. Se le condizioni non dovessero migliorare, il classe 98' potrebbe anche saltare il big match contro la Roma previsto il prossimo 4 maggio allo Stadio Olimpico. Si tratterebbe di un'assenza importante per la squadra di Raffaele Palladino che deve in qualche modo correre ai ripari. La situazione resta da monitorare. Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:
"ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA