news as roma
Dodò a Trigoria per cominciare il lavoro di recupero dall’infortunio al ginocchio
Il giovane terzino della Roma Dodò, reduce dall'infortunio al ginocchio causato nella partita amichevole contro l'Orlando City
di Emanuele Venditti
Il giovane terzino della Roma Dodò, reduce dall'infortunio al ginocchio causato nella partita amichevole contro l'Orlando City, ha comunicato con un tweet, sul suo profilo ufficiale, di iniziare oggi a Trigoria il lavoro di recupero. "Buongiorno!! Bel tempo anche oggi a Roma, oggi ritorno a lavorare a Trigoria. Come avete passato questo weekend di festa?" scrive il giovane brasiliano che con i suoi followers tutti i giorni scambia cinguettii.
In questa stagione Dodò, nonostante non abbia giocato molto, ha dimostrato di saperci fare, riuscendo a far vedere a tutti le sue caratteristiche migliori e facendo ricredere qualche tifoso che lo credeva non all'altezza. Grande corsa e buon tocco di palla, rappresentano le caratteristiche per un ottimo terzino e a Dodò non mancano entrambe. Fortunatamente, l'infortunio subito ad Orlando è stato meno grave del previsto ed il brasiliano già si sta mettendo sotto per farsi trovare pronto da Garcia in vista del ritiro pre stagionale, nella speranza di guadagnarsi un posto da titolare.
La Roma e soprattutto Sabatini credono nel talento del giocatore che potrebbe rappresentare una vera promessa per il futuro vista la sua giovane età. Si aspetta la conferma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA