La prossima stagione del calcio in tv non avrà bisogno di costosi abbonamenti all'intero torneo. Mediaset apre la sua pay per view all'acquisto della singola partita, sia su Premium che su Infinity. Come riportato da gazzetta.it, il gruppo di Cologno si prepara all'ultimo anno di diritti sulla Champions League, in attesa di capire se dovrà rinunciare anche alla serie A e quindi ripensare interamente la propria presenza sulla tv a pagamento.
news as roma
Diritti Champions, Premium apre a Sky: “Potrebbero interessargli con un anno di anticipo”
Pier Sivlio Berlusconi: "Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro"
"Con il calcio, ho imparato - dice Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e a.d. di Mediaset - che ci si perde sempre, ma abbiamo ancora una stagione di Champions e di serie A, poi vedremo. Voglio dire, però, che per i diritti del campionato italiano siamo ancora in gioco. La mossa di non presentarsi all'asta della Lega è stata un segnale che abbiamo voluto mandare, ritenevamo sbagliata la formazione dei pacchetti. A noi interessa il calcio ma a prezzi e con modalità ragionevoli".
Premium, come scrive Massimo Arcidiacono, perde abbonati di continuo e ancora ne perderà. In attesa che si faccia avanti qualcuno con una buon proposta per portare la Champions 2017-18 su altre piattaforme. "Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro" conclude Pier Silvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA