Continua a far discutere la decisione legata al patteggiamento di Mourinho dopo le dichiarazioni pre Sassuolo-Roma di due settimane fa. Ad affrontare il discorso, è stato proprio il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, che nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Udinese, ha detto la sua sulla vicenda: "Non è un discorso sul quale mi addentro. I verdetti vanno accettati, ma le regole andrebbero rispettate. Poi nella regola ci sono microregole di buon senso. Se ci sono verdetti vanno rispettati. Se ci sono responsabilità e pene, quelle pene devono essere applicate, e lo dico da italiano più che da allenatore. Poi chi ha preso questa decisone direi che è giusta perché è stata presa sicuramente con logica". Lo Special One sarà in panchina contro il Bologna dopo aver patteggiato una multa di 20 mila euro (stessa sanzione anche per la Roma per responsabilità oggettiva) che verrà devoluta in beneficenza.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dionisi punzecchia Mourinho sul patteggiamento: “Le regole andrebbero rispettate”
Il tecnico del Sassuolo è tornato sulla decisione che vede protagonista lo Special One: "I verdetti vanno accettati, se ci sono responsabilità e pene, quelle pene devono essere applicate"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA