Il futuro di Lucas Digne resta incerto. Il terzino francese di proprietà del Paris Saint-Germain sta dimostrando di essere una risorsa più che valida per questa Roma, anche con l'approdo in panchina di Luciano Spalletti. Ma i dubbi restano: la società giallorossa, infatti, dovrà versare 15 milioni di euro per riscattare il cartellino di Digne dal club parigino, cifra giudicata troppo alta. Mentre si lavora per abbassare le richieste del PSG, è lo stesso calciatore a parlare della sua situazione, e non solo, ai microfoni dell'emittente francese Canal Plus.
news as roma
Digne: “A Roma sto bene, ma il mio futuro non dipende da me”
"Un ritorno al PSG? Al il momento non mi pongo la domanda. Sono molto contento di stare qui, tutto va alla grande per me. Poi in estate le cose non dipenderanno molto da me, vedremo cosa accadrà. In ogni caso, io sto bene qui per ora"
Possibile il ritorno al PSG?
“Ogni tanto scambio dei messaggi con Létang (direttore sportivo del PSG, ndR). Per il momento non mi pongo la domanda. Sono molto contento di stare qui, tutto va alla grande per me. In estate le cose non dipenderanno molto da me, vedremo cosa accadrà. In ogni caso, io sto bene qui per ora”.
La partita di domani contro il Real.
“C’è sempre la possibilità di poter fare qualcosa. Andiamo là con la nostra filosofia di gioco, con l’obiettivo di vincere il match e fare il miglior risultato possibile. Se faremo il nostro gioco e riusciremo ad imporci, potremo fare qualcosa là davanti”.
Dovresti essere nella lista dei convocati di Deschamps per gli Europei.
“Credo di sì. È una cosa importante per me. È per questo motivo che avevo voglia di tornare a giocare con costanza venendo a Roma, è sempre stata una cosa importante per me. Sarà importante fare bene e arrivare il più lontano possibile. Dopo vedremo quello che verrà, noi partiamo per arrivare lontani. La concorrenza? È il calcio che è così, in tutti i grandi club ti ritrovi dei concorrenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA