news as roma

Digne: “A Roma mi sono trovato subito bene. Mi hanno aiutato tutti”

"Ora mi sento a mio agio, mi hanno aiutato tutti e devo ringraziarli". Ha dichiarato il terzino a Sky Sport

Redazione

Uno dei grandi protagonisti della Roma prima in classifica è certamente LucasDigne, tra i giocatori più utilizzati da Rudi Garcia. Il tecnico stravede per lui tanto che questa estate ha spinto per il suo acquisto dal Paris Saint Germain. Lui nella capitale si trova molto bene e non lo ha mai nascosto. Questo pomeriggio il ragazzo ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del big match del Meazza contro l'Inter: "Andiamo a Milano per vincere. Ora due giorni per recuperare le energie e poi a San Siro dove sarà una grande partita. Loro sono una squadra solida e concreta. Toccherà a noi scardinarli".

Poi ha parlato del suo rapido ambientamento in giallorosso come delle difficoltà neroazzurre del suo amico e prossimo avversario Kondogbia: "A Roma mi sono trovato bene fin da subito e questo era molto importante. Ora mi sento a mio agio. Mi hanno aiutato tutti nel mio inserimento e devo ringraziarliIl mio amico Kondogbia è un grande giocatore, avete visto a Monaco il suo valore e sono sicuro che lo dimostrerà anche qui".

Infine una battuta sull'uomo che lo ha portato a Roma: "Garcia è stato fondamentale per farmi venire qui. Lavoriamo insieme dai tempi del Lille. Anche la società mi ha fatto sentire importante. Ho vinto poi 8 trofei al PSG, ma parlare di scudetto ora è presto. Per me giocare da titolare un Europeo rimane un grande obiettivo"