news as roma

DiBenedetto: “Fiducia nel mister. Chiedo pazienza ai tifosi, la stessa che hanno avuto i giapponesi nel dopo terremoto” FOTO

Nell’ambito della splendida iniziativa di solidarietà della Roma che in questi giorni ha ospitato a Trigoria la squadra Under 14 del Vegalta Sendai, cittadina giapponese colpita dall’ultimo terremoto, questa seral’ambasciatore...

Redazione

Nell'ambito della splendida iniziativa di solidarietà della Roma che in questi giorni ha ospitato a Trigoria la squadra Under 14 del Vegalta Sendai, cittadina giapponese colpita dall'ultimo terremoto, questa seral'ambasciatore giapponese Masaharu Kohno ha voluto ricambiare con un invito presso la propria residenza.

Presenti Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma, Joe Tacopina, prossimo membro del CdA, l'avvocato Baldissoni e Thomas DiBenedetto, arrivato per ultimo sul luogo dell'appuntamento.

Alle 20:25 il gruppo viene raggiunto anche dall'AD Claudio Fenucci

Queste le parole di DiBenedetto durante la conferenza stampa "Piena fiducia in Luis Enrique, dirigenti e squadra. Chiedo ai tifosi di avere paziena, la stessa che hanno avuto i giapponesi nel dopo il terremoto. Capisco il loro dispiacere ma stiamo lavorando molto duramente per trovare il giusto mix tra giocatori e un nuovo stile di gioco e quando arriveranno i gol, tutti potranno riconoscerlo"

Queste le parole di Tacopina durante la conferenza stampa: “Il calcio e la Roma sono la mia più grande passione, come targa della macchina in America ho SPQR. Sabatini è un genio. Quella di ieri non è stata la mia prima volta allo stadio sono stato invitato anche quattro anni fa. Quella col Siena grande partita meno gli ultimi 4-5 minuti

FORZAROMA.INFO SEGUE L'EVENTO IN DIRETTACON IL SUO INVIATOALL'INTERNO DELLA RESIDENZA

 

BRUNO CONTI A RADIO RADIO

Come hai visto la Roma? “Pensavo che si parlasse dell’incontro di questa sera. Della partita di ieri non voglio parlare anche perchè io mi occupo del settore giovanile”

 

Ma di giovani in questa Roma ce ne sono tanti “Ce ne sono tanti ma la cosa importante oggi è parlare di quello che è accaduto a questi ragazzi, colpiti dal terremoto”

 

Com’è andata la giornata a Trigoria? “Bene. Inoltre questi ragazzi ieri sera hanno avuto la soddisfazione di assistere alla partita dei nostri beniamini allo stadio. Abbiamo fatto una partita oggi con i Giovanissimi Nazionali a Trigoria, più che altro per loro: per passare dei giorni diversi rispetto a quelli che hanno vissuto con le loro famiglie durante il terremoto”

 

Quali sono stati i giocatori più osannati ieri durante la partita? E come hai visto questi ragazzi oggi? “Li ho visti con tanta voglia e non ti nascondo che abbiamo visto due-tre ragazzi molto interessanti. E questo ci fa piacere”