news as roma

DiBenedetto in giro per Roma. Ore 13.45 l'imprenditore rientra in Hotel (FOTO)

Dopo ventiquattrore intense con riunioni fiume, oggi Thomas DiBenedetto si regala un po’ di svago nella capitale, scegliendo di andare a vedere qualche museo importante.

Redazione

Dopo ventiquattrore intense con riunioni fiume, oggi Thomas DiBenedetto si regala un po' di svago nella capitale, scegliendo di andare a vedere qualche museo importante.

ORE 13:45 - DiBenedetto rientra in Hotel dopo questo giro turistico per Roma, seguito da cronisti e fotografi in ogni suo spostamento.

ORE 13:40 - DiBenedetto ragiunge zona Via Veneto, ma poi viene portato in giro per il centro di Roma. Passa davanti a Trinità dei Monti, Piazza del Popolo per arrivare poi a Piazza San Pietro.

ORE 13.30: DiBenedetto esce dalla Basilica di Santa Maggiore senza rilasciare dichiarazioni.

ORE 13.15: Di Benedetto sta per uscire dalla Basilica di Santa Maggiore: in realtà l’imprenditore americano è entrato nella parte posteriore della Basilica dove ci sono gli uffici.

Alle ore 12:00 l'imprenditore americano ha lasciato l'Hotel Aldovrandi, in zona Parioli, dove risiede da lunedì, e si è diretto verso il centro. La prima tappa turistica è stata la Basilica di Santa Maria Maggiore a via Cavour dove DiBenedetto è entrato lasciando fuori i ragazzi della scorta privata.

DiBenedetto, però, non è entrato nella Chiesa, ma bensi negli uffici che si trovano sul retro della stessa. C'è l'ipotesi che abbia fatto visita all' attuale reggente, di Boston anch'egli, ex vescovo della città.

DiBenedetto incrocia anche la squadra Primavera della Fiorentina, impegnata questa sera nella finale di ritorno della Coppa Italia contro la Roma all'Olimpico.