Diawara: “Partiamo dal 3-0 ma non possiamo rilassarci. Io sto bene, ora ho più continuità”

Le parole del giallorosso in conferenza stampa: “Stiamo lavorando bene e dobbiamo rimanere sempre concentrati”

di Redazione, @forzaroma

Domani sera contro lo Shakhtar Amadou Diawara giocherà titolare dopo il turno di riposo in campionato contro il Parma. Il centrocampista è tra i più in forma della Roma e insieme ai compagni è chiamato a conservare il 3-0 maturato all’andata. Ecco le sue parole nella sua brevissima conferenza, dove era al fianco di Paulo Fonseca, che invece ovviamente ha catturato quasi tutta l’attenzione della stampa presente.

DIAWARA IN CONFERENZA STAMPA

Una riflessione sulle difficoltà delle squadre italiane in Europa League: Milan e Roma hanno perso dopo il giovedì di coppa, mentre Shakhtar e Manchester United hanno vinto entrambe. Perché le squadre italiane soffrono tanto l’impegno del giovedì secondo te?
E’ una domanda difficile. Non posso pensare a quello che fanno gli altri, sono un giocatore della Roma. Stiamo facendo un percorso bello, stiamo lavorando bene dobbiamo rimanere sempre concentrati per arrivare fino in fondo.

DIAWARA A ROMA TV

“Abbiamo vinto 3-0 all’andata ma non dobbiamo rilassarci, sappiamo che sarà una partita difficile con una squadra forte. Giochiamo fuori casa e dobbiamo mettercela tutta per qualificarci. Dobbiamo concentrarci subito, dal 1′ al 90′, non sarà una partita semplice e non dobbiamo farli ripartire perché tecnicamente sono bravi. Io mi sento bene, ho più continuità e sicuramente potrò fare ancora meglio. Siamo tutti sereni e concentrati, vogliamo andare lì a fare una grande prestazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy