«Se fossi un presidente, lascerei scegliere a Del Piero quando smettere di giocare». Antonio Di Natale, capitano dell'Udinese, risponde così alle domande sul futuro di Alessandro Del Piero.
news as roma
Di Natale: “Non siamo stanchi. Abbiamo perso a Roma perchè i giallorossi hanno fatto una grande partita”
«Se fossi un presidente, lascerei scegliere a Del Piero quando smettere di giocare». Antonio Di Natale, capitano dell’Udinese, risponde così alle domande sul futuro di Alessandro Del Piero.
Il numero 10 della Juventus è destinato a lasciare la Vecchia Signora al termine della stagione. «Del Piero è un campione e un esempio per tutti», dice Di Natale ai microfoni di Sky Sport24 prima di partecipare, al Coni, alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro e dei Diplomi d'Onore. L'Udinese è in corsa per il terzo posto che vale la qualificazione ai preliminari di Champions League. «Non siamo stanchi, abbiamo perso contro la Roma perchè i giallorossi hanno fatto una grande partita. Ora mancano 6 giornate, siamo pronti ad affrontarle come se fossero 6 finali», dice Di Natale. Dopo la tragica scomparsa di Piermario Morosini, il centrocampista del livorno deceduto sabato scorso, Di Natale ha acceso i riflettori sul calendario intasato: «Ho detto che giochiamo un pò troppo e lo penso. Ma non ho detto nient'altro di speciale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA