Ecco le parole di Di Michele ai microfoni di Roma Channel,Sky e del DG del Lecce Osti a Skyprima di Lecce-Roma
news as roma
Di Michele: “Per noi è come una finale di Coppa de Mondo”. Osti: “Felice che si parli di Tomovic”
Ecco le parole di Di Michele ai microfoni di Roma Channel,Sky e del DG del Lecce Osti a Sky prima di Lecce-Roma
DI MICHELE A ROMA CHANNEL
Partita sempre particolare questa, come vedi questa Roma? Eì una Roma che fa un grande gioco Luis Enrique ha dato un impronta importante è dagli anni di Zeman che non si vedeva questo calcio. I giovani si devono adattare ma per noi sappiamo che è una partita fondamentale
Sarà una gara durissima? Per noi è come una finale di coppa del Mondo abbiamo perso i tre punti con il Cesana e sappiamo che dobbiamo fare risultato con una grande squadra davanti.
DI MICHELE A SKY
Non è stata una settimana facile no?Quello che scrivono sui giornali non ci interessa. Siamo concentrati sul campo perchè dobbiamo recuperare i punti persi con il Cesena
C'è un modo per battere la Roma?Grande pressione e velocità. Solo coì si può vincere oggi
OSTI A SKY
Muriel e Cuadrado sono giocatori importanti per voi, ma non sono di vostra proprietà“Sono ottimi giocatori con grande porspettiva di crescita, ma non sono nostri. Stanno dando un contributo importante alla squadra”
Sono mancati risultati e gol. Potevate rosicchiare qualche punto in più“Penso sia un analisi perfetta. Abbiamo fatto tanto ma nelle ultime tre gare non siamo stati capaci per creare presupposti per le vittorie. Nonostante tutto abbiamo ancora la possibilità di agguantare qualcuno lì davanti e darci la forza per fare bottino pieno”
Tomovic invece è di proprietà del Genoa. Quale sarà il suo futuro?“E’ un giocatore del Genoa e sarà il Genoa a decidere il suo destino, ovviamernte d’accordo con il giocatore. Mi fa piacere che si parli di lui, vuol dire che i giocatori che sono qui stanno facendo bene. Mi auguro che a fine campionato ci siano altri giocatori “chiacchierati” a livello di calcio mercato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA