news as roma

Di Michele: “Abbiamo aggredito la Roma e meritato di vincere”

Ecco le parole di David Di Michele ai microfoni di Sky,Mediaset, Roma Channel al termine di Lecce-Roma 4-2.

Redazione

Ecco le parole di David Di Michele ai microfoni di Sky,Mediaset, Roma Channel al termine di Lecce-Roma 4-2.

DAVID DI MICHELE

Come avete fatto? Lo volevamo, grande aggressività e vincere. Attaccati dal 1' al 90', gli alti ritmi li hanno messi in difficoltà.

Luis Enrique quasi ammutinato, Cosmi scatenato. Incide, la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore. Dobbiamo finire bene il campionato, dobbiamo crederci e giocare altre 7 partite così.

La Fiorentina però ha vinto. Complica le cose, ma noi dobbiamo vincere. Continuiamo la rincorsa, ci teniamo alla salvezza.

 

DI MICHELE A MEDIASET

Vittoria importante. Il Lecce è ancora vivo..Il Lecce è sempre vivo. Abbiamo patito una fase di calo, ma oggi siamo riusciti con freschezza. Da oggi in poi il clima primaverile ci aiuterà molto.

Cosmi ha confermato gli stessi di Cesena…Contro il Cesena di deludente c’è stato solo il risultato. La prestazione c’era stata. La squadra deve sempre dare il meglio al di là di chi giochi. L’importante è giocare sempre con dignità.

Vittoria Fiorentina?Pensiamo a noi che abbiamo vinto contro una grande squadra. Mercoledì continueremo il nostro cammino contro il Catania.

 

DI MICHELE A ROMA CHANNEL

Che visione hai avuto della Roma?Da esterno dico che la Roma è venuta a fare la partita, però quando trova una squadra che ha altri ritmi e non li abbassa soffre. Dall'altra parte c'era una squadra avvelenata e non riusciti a farci abbassare i ritmi e non hanno fatto la partita

Possesso palla lentoCi ha agevolato molto, nelle ripartenze abbiamo trovato gli spazi e gli abbiamo fatto male

Tutto bene per i Lecce tranne il risultato di Milano Si quello ci ha tagliato un pochino le gambe, però cercheremo di lottare fino alla fine.

C'è distacco tra Cosmi e la pizza?No, oggi i tifosi ci hanno incitato dal primo al novantesimo. Inizialmente c'era dei cori, ma era normale e poi sapremo che ci avrebbero osannato. Siamo stati bravi a portarli dalla parte nostra