Una Roma spaccata a metà: da una parte la convinzione che la qualificazione ai quarti di Champions è ancora possibile perché in fondo basterà l’1-0 contro lo Shakthar il 13 marzo, dall’altra la convinzione che la Roma di dicembre e gennaio non è ancora guarita, ma è solo convalescente visti i secondi 45' di Kharkiv.
news as roma
Di Francesco vuole una reazione: rischiano Florenzi, De Rossi e Nainggolan
Contro il Milan il tecnico potrebbe optare per scelte drastiche in grado di risollevare la squadra dopo il secondo tempo di Kharkiv
Tornata in hotel dopo mezzanotte, la Roma ha dormito poco o nulla. E non solo perché doveva prendere presto il charter per Fiumicino: confronti tra i giocatori, confronti tra Di Francesco, lo staff e i dirigenti fino a tardi, Totti compreso. L’ex capitano e Monchi sono quelli più accanto all’allenatore, che è rimasto sconcertato dalla prestazione dei suoi giocatori nel secondo tempo ed ora è pronto a scelte drastiche pur di vedere una reazione: come scrive Chiara Zucchelli su "gazzetta.it", contro la squadra di Gattuso potrebbero tornare El Shaarawy (ieri in tribuna) per Perotti, Peres per Florenzi e Pellegrini per De Rossi. Dubbi anche su Nainggolan, con Defrel pronto a prendere il suo posto, e su Dzeko, che continua a sbagliare davanti al portiere avversario. Schick però non gioca da titolare da due mesi e si è visto solo un paio di minuti contro il Benevento. Solo con il primo vero allenamento di domani arriveranno le prime risposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA