Nel pomeriggio Eusebio Di Francesco dovrebbe cominciare a godere dei vari rientri dei suoi nazionali, sparsi in giro per il globo. Una volta al completo con i rientri di Bertolacci e Falcone, impegnati in Under 21, Ofere, impegnato con la Nigeria, Tomovic, con la sua Serbia e Cuadrado, il tecnico abruzzese potrà lavorare alla formazione che domenica si opporrà alla Roma di Luis Enrique, nel posticipo di domenica prossima.
news as roma
Di Francesco lavora con la squadra al completo. Recuperi per Giacomazzi e Obodo
Nel pomeriggio Eusebio Di Francesco dovrebbe cominciare a godere dei vari rientri dei suoi nazionali, sparsi in giro per il globo. Una volta al completo con i rientri di Bertolacci e Falcone, impegnati in Under 21, Ofere, impegnato con la Nigeria,...
Di Francesco spera perciò di recuperare Christian Obodo in maniera completa, ma deve fare fronte allo stop di Manuel Giandonato, il quale ha concluso la seduta in maniera anticipata. Nulla di grave per il centrocampista di proprietà della Juventus, che comunque dovrebbe essere incluso nella lista dei convocati per la gara di Roma. Potrebbero recuperare invece Giacomazzi, assente a Cesena. Piccoli progressi infine per Di Michele e Mesbah che hanno cominciato a fare qualche giro di campo.
tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA