news as roma

Di Carlo: “Totti è la Roma, non può essere equiparato ad un giocatore normale”

"Francamente mi viene da pensare che possa essere quasi uno scontro premeditato. Andare però allo scontro con Francesco significa far succedere il finimondo a Roma" ha dichiarato l'ex centrocampista giallorosso

Redazione

Antonio Di Carlo, ex centrocampista della Roma dal 1984 al 1987, è intervenuto ai microfoni di TMW, soffermandosi soprattutto sul caso Totti-Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

"Spalletti ha fatto finora un ottimo lavoro però Francesco ha una storia, è la Roma e va trattato con i guanti. Non può essere equiparato ad un giocatore normale, non lo è. Francamente mi viene da pensare che possa essere quasi uno scontro premeditato. Andare però allo scontro con Francesco significa far succedere il finimondo a Roma. Non serve a nessuno. Ripeto, Francesco è il calcio e Spalletti potrebbe anche concedergli qualcosa in più. Nelle ultime due partite ha fatto un assist e ha messo a segno un gol. Non mi sembra che gli altri siano tanto meglio".

Occasione persa quella di ieri anche per avvicinare il secondo posto...

"Sono polemiche che non fanno bene quelle di ieri. Ora è necessario che la società intervenga in modo forte. Serve unità. Ieri c'era troppa decontrazione. dopo il due a zero è arrivato un calo di tensione notevole, non era la solita Roma e non va bene".