news as roma

Di Carlo senza rimpianti “Ko con una grande Roma”

“Abbiamo commesso qualche errore di troppo e la Roma ci ha punito”. Mimmo Di Carlo appare rassegnato dopo la sconfitta con i giallorossi.

Redazione

"Abbiamo commesso qualche errore di troppo e la Roma ci ha punito". Mimmo Di Carlo appare rassegnato dopo la sconfitta con i giallorossi.

E ha pochi appunti da fare ai suoi giocatori: "Tutto sommato sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Hanno sempre provato a riproporsi e hanno anche costruito due-tre occasioni per pareggiare. Non siamo stati concreti e la Roma ne ha approfittato".  PIU' MERITI DELLA ROMA - Il tecnico gialloblù sottolinea più i meriti degli avversari. "Sono in forma e si vede, devo fari i complimenti a Luis Enrique. Tutte le volte che non riuscivamo ad essere corti e a far pressing i ha messo in difficoltà tra le linee con due giocatori di gran qualità come Panic e Lamela. Insomma, sapevamo che non era facile venir qua a far risultato e purtroppo è andata così". BENE GLI ATTACCANTI - Di Carlo non è d'accordo con chi ha visto un Chievo meno brillante in fase offensiva. "No, malgrado alcuni uomini non fossero nelle stesse brillanti condizioni di prima di Natale ho visto gli attaccanti fare i movimenti che dovevano. E, ripeto, è mancato solo un pizzico di determinazione in più per far gol. Proveremo a rifarci già dalla prossima settimana".