Łukasz Skorupski è attualmente il portiere del Bologna e si è guadagnato il suo spazio a suon di buone prestazioni negli ultimi anni. L'estremo difensore polacco ha vestito anche la maglia della Roma in passato, senza brillare particolarmente. Gianluca Di Carlo, agente Fifa e intermediario, ai microfoni di Sportitalia, ha spiegato i motivi del suo insuccesso in giallorosso: "Alcuni giocatori che diventano importanti in Polonia quando arrivano qui poi non sono immediatamente pronti. "Skorupski: quando lo prese la Roma era titolare nell'Under 21 e nel suo club. Arrivando in giallorosso chiaramente non trovava spazio all’inizio. Ha dovuto fare un passaggio intermedio ed oggi è un portiere da prima squadra, sta facendo la sua carriera. Tanti giocatori da giovani devono fare questo step, magari in Serie B".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Di Carlo (ag. Fifa): “Skorupski non era pronto per la Roma e non ha trovato spazio”
Il noto agente Fifa e intermediario ha raccontato l'esperienza del portiere polacco in giallorosso: "Quando arrivò era titolare nell'Under 21 e nel suo club ma ha dovuto fare un passaggio intermedio per fare carriera"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA