Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Di Canio contro Mourinho: “Ha saltato tre gare a Milano, non è una cosa normale”

Di Canio contro Mourinho: “Ha saltato tre gare a Milano, non è una cosa normale” - immagine 1
Le sue parole: "Mourinho è un habitué, quando le cose non vanno bene lui non si presenta. Certo non solo lui, anche tanti altri"
Redazione

Paolo Di Canio ha attaccato José Mourinho dopo Roma-Atalanta. Queste le parole dell'ex giocatore della Lazio negli studi di Sky Sport: "Mourinho ne ha saltate tre su otto a Milano? E anche fosse una è troppo, no? Non può essere la normalità. Ora voglio fare una polemica. Mourinho è un habitué, quando le cose non vanno bene lui non si presenta. Certo non solo lui, anche tanti altri. Io voglio parlare di calcio con i diretti interessati e questo deve cambiare e qualcuno dovrebbe intervenire. Ripeto, non capita solo con la Roma però qualcuno deve fare qualcosa. Dovrebbe essere un obbligo parlare con gli addetti ai lavori, siano giornalisti o ex giornalisti. Io dico a Mou: Ti voglio bene. Lamentele per l’arbitro? Il rigore c’era o non c’era? Va bene tutto ma devi venire davanti alle telecamere, cerchiamo di parlarne insieme!”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.