Paolo Di Canio, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero parlando anche della Roma e del suo cambio di marcia con l'arrivo di De Rossi a metà gennaio. L'opinionista di Sky ha parlato senza peli sulla lingua dell'ex allenatore giallorosso Josè Mourinho, da poco al Fenerbahce. Ecco le sue parole.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Di Canio attacca Mourinho: bordata allo Special One. Poi elogia De Rossi
"Ora ci vuole la conferma e come la Lazio anche la Roma non mi sembra che sia in grado di costruire una squadra da primi 4 posti", ha affermato l'ex biancoceleste
Su Mourinho:“E’ già diventato un ultrà del Fenerbahce, doppia sciarpa al collo e via, alla raccolta dei suoi nuovi tifosi. E’ un uomo che ha bisogno delle attenzioni della gente, diverso da quello che vinceva tutto dal 2017, quando è iniziato il suo cambiamento. Ha collezionato licenziamenti e De Rossi alla Roma si è messo a giocare a pallone”.
Sulla crescita della Roma con De Rossi: “Sì, ma ora ci vuole la conferma e come la Lazio anche la Roma non mi sembra che sia in grado di costruire una squadra da primi 4 posti. Ha fallito la Champions di poco e non ci sarà più Lukaku”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA