La Roma sta scaldando posizioni in classifica a caccia di un posto in Champions League. La squadra sembra essere in crescita e anche un ex volto giallorosso come Luigi Di Biagio, intervenuto al Premio Mariozzi, ha sottolineato la forza della compagine di Mourinho: "Se prendiamo gli undici titolari, anche la Roma non è inferiore a nessuno, ma poi c’è il discorso della rosa". L'ex ct dell'Italia Under 21 si è espresso anche sulle altre squadre della Serie A: "L’Inter è la squadra più forte e penso che alla fine vincerà lo scudetto. L’unico dubbio è vedere cosa potrà succedere nella seconda parte della stagione, ma i nerazzurri hanno la rosa migliore, hanno giocatori in panchina che sono titolarissimi. Il Napoli era prevedibile, non si costruisce qualcosa dal nulla. Ora Mazzari ci sta provando, ma non è semplice".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Di Biagio: “La Roma non è inferiore a nessuno negli undici titolari”
L'ex giallorosso ha ribadito la forza della squadra di Mourinho nel caso in cui si considerasse solamente la formazione titolare: "Ma poi c'è il discorso della rosa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA