Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Derby, nessuna lesione per Zaccagni: resta in dubbio. Ottimismo per Luis Alberto

Derby, nessuna lesione per Zaccagni: resta in dubbio. Ottimismo per Luis Alberto - immagine 1
L'ex veronese ha svolto gli esami clinici che non hanno evidenziato lesioni, ma la preoccupazione resta alta. In caso di forfait al suo posto giocherebbe Pedro
Redazione

In vista del derby con la Roma, Sarri conta i disponibili dopo la partita di ieri col Feyenoord. Le condizioni di Luis Alberto non sembrano allarmare più di tanto . "A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, ma al derby devo arrivare al 100%.", ha detto lo spagnolo. La situazione più incerta riguarda Mattia Zaccagni. Come comunicato dalla società biancoceleste, il giocatore ha effettuato degli esami clinici che non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro e sarà valutato giorno dopo giorno. Nonostante questo, la sua presenza per domenica resta in dubbio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.