James Pallotta non era presente sugli spalti dello Stadio Olimpico durante il derby, eppure non ha perso l'occasione di dichiararsi orgoglioso dei propri ragazzi. "Sono fiero della mia squadra, orgoglioso di come i miei calciatori abbiano lottato - afferma il presidente della Roma ai microfoni de Il Corriere dello Sport - Ero troppo teso, nervoso. Ancora tremo dopo il derby! Devo fare i complimenti a Garcia: il suo piano partita è stato perfetto. Complimenti anche ai giocatori, soprattutto a quelli che sono entrati nel secondo tempo: sono stati decisivi".
news as roma
Derby, Pallotta: “Fiero della mia squadra! Faccio i complimenti a Garcia”
"Ora dobbiamo impegnarci: a partire da questa settimana c'è molto da fare per la Roma. Abbiamo imparato molto quest'anno. Andremo più forte, riusciremo ad ottenere risultati migliori"
"Ora dobbiamo impegnarci: a partire da questa settimana c'è molto da fare per la Roma - prosegue Pallotta a proposito dei piani futuri del club - Abbiamo imparato molto quest'anno. Andremo più forte, riusciremo ad ottenere risultati migliori. La partecipazione alla Champions League ci dà molta flessibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA