Quote in bilico, riferisce Agipronews, per il derby di Roma con i bookmaker che lasciano quasi in sospeso il giudizio su chi vincerà. Sulla lavagna di Paddy Power viene accordata una leggerissima preferenza ai giallorossi, per cui il «2» è piazzato a 2,60, contro il 2,63 offerto sul successo laziale. Con Zeman in panchina per la Roma, i quotisti pensano a un derby spettacolare: giallorossi con il miglior attacco e la seconda peggiore difesa, una statistica che fa andare giù le quote su Over (almeno tre gol complessivi) e Goal (entrambe le squadre a segno), offerti rispettivamente a 1,33 e 1,28. Occhi puntati anche sui marcatori dell’incontro: secondo i bookmaker la rete più probabile è quella di Miroslav Klose, che si gioca intorno a 1,80, seguito da Pablo Osvaldo a 2,10. Stop precauzionale per Francesco Totti in allenamento, ma il capitano giallorosso resta tra i favoriti per andare a segno: una sua rete vale 2,50.
news as roma
Derby: i bookmaker lanciano Totti e Klose in gol
Quote in bilico, riferisce Agipronews, per il derby di Roma con i bookmaker che lasciano quasi in sospeso il giudizio su chi vincerà.
Quote in equilibrio anche sulla lavagna di bwin.it, ma gli scommettitori sono più decisi rispetto ai bookmaker sull'esito del match e puntano sul successo giallorosso con il 57% delle giocate, a fronte di un 22% che ha scelto la Lazio mentre il restante 21% crede nel pareggio. AG/Agipro
© RIPRODUZIONE RISERVATA