news as roma

Derby appeso a un filo, dubbi Totti e Klose

(Studio Sport – G.Ferrajolo) Non è ufficiale ma è più che probabile: Francesco Totti non ci sarà, salterà la partita più importante.

Redazione

(Studio Sport - G.Ferrajolo) Non è ufficiale ma è più che probabile: Francesco Totti non ci sarà, salterà la partita più importante.

Fino all'ultimo proverà ad esserci, ma gli esami effettuati lasciano poche speranze. Il capitano non può ancora lavorare sul campo, i medici non vogliono rischiare. Sembra impossibile guarire in pochi giorni. Il Capitano parlerà domani, romperà il silenzio raccontando le sue sensazioni.

Per ora tocca a De Rossi. Capitan Futuro racconta le fasi d'avvicinamento al derby: "Le responsabilità che mi prendo sono le stesse, non cambia se Francesco c'è o non c'è. Io non sono così sicuro che non ci sia, la storia ci ha insegnato che possono esserci sempre grosse sorprese all'ultimo. Con l'Arsenal giocò quasi zoppo. Se c'è una partita in cui può stringere i denti è proprio il derby". Oggi seduta pomeridiana a Trigoria. Luis Enrique lavora per cercare la migliore soluzione. Favorito Pjanic nel ruolo di trequartista, Lamela vuole esserci ma Luis lo vede ancora indietro.

Edy Reja non sa se potrà impiegare Klose. Per il tedesco lieve stiramento al legamento collaterale del ginocchio. E' a riposo, domani verranno effettuati nuovi controlli. Solo venerdì si saprà se è guarito e se sarà della partita. Di sicuro non mancherà Cissé. Sul resto, Reja lavorerà fino all'ultimo.