news as roma

Dellas: “Roma, tieni d’occhio Mitroglu”

L’ex difensore della Roma, Traianos Dellas, è intervenuto sull’emittente satellitare TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni:

finconsadmin

L'ex difensore della Roma, Traianos Dellas, è intervenuto sull'emittente satellitare TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni:

“C'è grande festa in Grecia per la qualificazione alla fase finale dei Mondiali, ma non sono sorpreso perché dalla nostra vittoria agli Europei del 2004, a parte i Mondiali del 2006, non abbiamo mai mancato una qualificazione alle fasi finali. La Grecia ha fatto grandi passi avanti nelle grandi occasioni. Mitroglu? Bomber d'area di rigore, magari durante la partita tocca pochi palloni ma ha un fiuto del gol da attaccante di razza. Ha mezzi per fare benissimo anche a livelli più alti".

Dellas si offre anche di dare un aiuto alla Roma nello scovare i talenti del suo paese:

"Il campionato greco non è molto sponsorizzato, per esempio tanti miei connazionali giocano in Italia, da Kone a Torosidis. Ci sono molti greci pronti a fare il salto e se la Roma chiama, un consiglio su giocatori di prospettiva e livello sono pronto a darla con piacere".