news as roma

Delio Rossi: “Sarà un Lazio-Roma senza favoriti”

È stato accostato all’Inter per il post-Gasperini, alla Roma in caso di esonero anticipato di Luis Enrique e ora al Bologna per l’eventuale successione di Bisoli.

Redazione

È stato accostato all'Inter per il post-Gasperini, alla Roma in caso di esonero anticipato di Luis Enrique e ora al Bologna per l'eventuale successione di Bisoli.

In realtà le telefonate a Delio Rossi sono arrivate soprattutto dai club stranieri. «Al momento non mi ha chiamato nessuno in Italia -ha spiegato l'ex tecnico dei rosanero a Calciomercato.it-. Bologna? Nessun contatto, sto ora valutando delle offerte dall'estero. Se potrebbero esserci novità a breve? Può darsi...». L'ex allenatore della Lazio ha infine rilasciato un commento sul big match di ieri sera Juventus-Milan e sul prossimo derby capitolino: «Ha vinto la squadra che correva di più e che ha dimostrato maggior forza a centrocampo. Lazio-Roma? Entrambe le squadre arrivano bene a questa sfida perchè reduci da due vittorie, la miglior medicina per ogni formazione e allenatore». Nelle capitale il clima è già caldo: «Immagino, ma a Roma il derby è tutto l'anno», la conclusione di Delio Rossi. (Adnkronos)