news as roma

Delio Rossi: “Il tuffo nella fontana non mi ha precluso di allenare la Roma”

Questo uno stralcio dell’intervista concessa da Delio Rossi a tuttomercatoweb, in merito alla possibilità di allenare la Roma.

Redazione

Questo uno stralcio dell'intervista concessa da Delio Rossi a tuttomercatoweb, in merito alla possibilità di allenare la Roma.

Ci pensa che, ai tempi della Lazio, se non si fosse tuffato nella fontana dopo aver vinto il derby contro la Roma, adesso sarebbe potuto diventare l'allenatore dei giallorossi? "Quello è stato l'espletamento di un volo ecclesiastico. Non penso sia questo il motivo".

Però Sabatini, almeno per un attimo, avrà pensato a Delio Rossi per la panchina della Roma. "Sicuramente si, anche perché abbiamo un buon rapporto professionale ed umano. Credo abbia valutato ciò che ha ritenuto opportuno. Il nostro rapporto comunque non è legato alle vicende professionali".

Cosa si aspetta dalla nuova Roma? "Walter è un profondo conoscitore di calcio. Cercherà di fare un giusto mix tra giovani ed affermati. Magari questo progetto non potrà essere vincente da subito e quindi sarà difficile da far digerire inizialmente alla piazza. Ma penso che anche la scelta dell'allenatore sia intrigante, perché si tratta di un tecnico che arriva per la prima volta in Italia".