Ecco le parole di Alex Del Piero ai microfoni della Rai al termine di Juventus-Roma 3-0.
news as roma
Del Piero: “Io e Totti stesso stimolo e orgoglio con colori diversi”
Ecco le parole di Alex Del Piero ai microfoni della Rai al termine di Juventus-Roma 3-0.
DEL PIERO RAI
Un gran gol, alla Del PieroSono felicissimo per aver segnato e per aver vinto, una partita che ci tenevamo molto a far bene e a vincere.
Uno stadio in piedi per te, un lungo applauso di ConteI nostri tifosi ci sono sempre stati vicini e a me in particolare, è stata una bellissima serata
Qualche occasione in più?Cambia poco per me, ho sempre tanta determinazione come per metà squadra che oggi non giocava , per questo assume ancora più importanza la vittoria di stasera
Conte parlava della tua importanza nello spogliatoio, come si fa a non rinnovare il contratto?Sono felice che il mister apprezzi anche le cose nello spogliatoio che è fondamentale per come ci esprimiamo, crediamo tutti nello stesso obiettivo, il resto lo vedremo più avanti, grazie per la riflessione.
Un ragazzo del 74 e uno del 76 titolari oggiConsiderazioni positive per Francesco che ha stabilito da poco un record importante per lui che non cambia il suo valore, per quello che ha dato e ancora può dare la calcio italiano, lo stesso stimolo e orgoglio che porto avanti io con colori diversi. È bello, sono contento di averlo sfidato ancora una volta.
Quanto è cambiata questa Juve?Tutti quanti stiamo dando tantissimo cercando di imprimere quelle che sono le nostre idee, c’è stata anche gli altri anni tanta voglia, oggi ci godiamo questo momento e faremo di tutto affinchè finisca nel migliore dei modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA