news as roma

Defrel: “Nel secondo tempo abbiamo mollato un po’. In casa possiamo ribaltare il risultato”

Le parole dell’attaccante giallorosso al termine della sconfitta nella gara di andata degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar

Redazione

Niente da fare per la Roma: i giallorossi escono sconfitti dal Metalist Stadium, lo Shakhtar Donetsk vince per 2-1 la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Al termine del match, l’attaccante romanista Gregoire Defrel ha rilasciato alcune dichiarazioni.

DEFREL A PREMIUM SPORT

Che lettura dai a questa partita?

E' stata equilibrata, nel secondo tempo abbiamo mollato un po' e con queste squadre non si può fare. Non è un bruttissimo risultato, possiamo ribaltarla in casa.

Under è un crac?

Si vedeva dall'inizio che era molto forte. Ha avuto difficoltà con la lingua, ora sta facendo vedere le sue qualità. La lingua? Ora conosce le parole del calcio, ultimamente sente solo gol, questa la conosce bene. Ne farà ancora tanti.

DEFREL IN ZONA MISTA

Perché questa squadra cala così tra un tempo e l'altro?

E' un aspetto che adesso dovremo vedere tra di noi ed il mister. Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo fatto un buon primo tempo, ma poi non puoi permetterti in Champions di fare così contro queste squadre se vuoi passare.

Quanto sentite di poter passare il turno?

Penso che sia 50 e 50. E' molto equilibrata come sfida, nel corso di tutta la partita ce la possiamo fare. Poi se giochiamo come il primo tempo abbiamo più chance di passare in caso.

Il freddo vi ha condizionato?

Non penso, magari io un po' di più perché sono entrato all'ultimo, ma in partite così calde non ci pensi. Non penso che sia questo che ha fatto la differenza.