- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Koni De Winter ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del pareggio contro la Roma. Queste le sue parole:
Dopo il gol pensavate di averla vinta? "Ci eravamo messi in una buona posizione, peccato per il rigore. Non l'ho visto e non posso dire niente, ma lo dobbiamo accettare e continuare".
Quanto è stato complicato affrontare quel primo tempo? "Loro hanno fatto un primo tempo molto pesante, ma anche la nostra qualità di tenere botta è emersa e siamo riusciti a non prendere gol".
Quali sono le richieste di mister Allegri per lei? "Il mister mi ha chiesto di stare ordinato e io provo a dare equilibrio alla squadra, senza andare troppo in giro per il campo. Ascolto il mister e faccio quello che mi chiede".
La sente la fiducia del mister, che l'ha preferita a Pavlovic? "E' bello giocare per aiutare i compagni e stare dentro il campo, lottare. Lo vogliono tutti i giocatori. E' bello sentire la figura del mister".
DE WINTER IN CONFERENZA STAMPA
In cosa ti ha migliorato il mister? "Su tutto. Il mister sa molto di calcio, parlo ogni giorno con lui dal punto di vista tecnico e tattico. Non c'è una cosa, è tutto".
Molto spesso subite l'avversario e poi uscite nel secondo tempo: quanto questo è una caratteristica vostra o quanto la Roma vi ha costretto? "Loro hanno iniziato forte e hanno attaccato, ma la nostra forza è tenere botta, difenderci con tutta la squadra. Questo richiedeva la partita, la Roma è partita molto bene, non abbiamo subito gol quindi abbiamo fatto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA