Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Sciglio: “Roma grande avversario, abbiamo fatto una bella partita”

Getty Images

Le parole del terzino sul match vinto contro i giallorossi

Redazione

Dopo la vittoria della Juventus con la Roma per 1-0, Mattia De Sciglio ha raccontato le sue sensazioni e impressioni. Le parole del terzino bianconero

DE SCIGLIO A DAZN

Il valore di questa vittoria? Valore grandissimo perché l'obiettivo di stasera era continuare da dove ci eravamo fermati prima della sosta. Questa sera abbiamo fatto una grande gara uniti contro un grande avversario. Dobbiamo continuare così.

Questo gruppo qui che anima ha? Il percorso come lo vedi? E' un percorso dove all'inizio qualche difficoltà c'è stata ma la cosa più importante è cercare di essere uniti, stiamo trasmettendo anche ai più giovani i valori di questa società.

Quanto era importante per te una prestazione così? Il ritorno di Allegri quanto conta? La presenza del mister mi trasmette grande fiducia come me l'ha sempre data ma anche da tutta la squadra sento che sono apprezzato sia per il ragazzo che per il calciatore, è stato importante fare una bella partita. Spero di trovare continuità a livello di gioco.

La classifica adesso che è più corta, cosa dice oggi? Dice che dobbiamo continuare così perché le ultime partite le ultime vittorie ci hanno riportato in su, ci hanno fatto riavvicinare alle squadre davanti, l'obiettivo è quello di tornare ai vertici.