news as roma

De Sanctis: “Zappacosta in prestito per sei mesi ma resta un anno. Riccardi? Risponderà Petrachi”

LaPresse

Le parole del dirigente giallorosso durante la conferenza di presentazione di Zappacosta e Cetin: "Per Davide il Chelsea ha voluto prendersi delle cautele per il mercato chiuso in entrata, ma sarà qui fino a giugno"

Redazione

Il dirigente della Roma Morgan De Sanctis è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Zappacosta e Cetin, gli ultimi due arrivi in casa giallorossa. Ecco le sue parole.

DE SANCTIS IN CONFERENZA STAMPA

La formula del prestito di Zappacosta. 

Arriva in prestito per sei mesi con rinnovo automatico fino a giugno 2020 se non dovessero arrivare condizioni eccezionali che riguardano il mercato bloccato del Chelsea in entrata.

Smarrimento sulla possibilità di perdere Alessio Riccardi. A che punto siamo?

Oggi non è la giornata adatta per parlare di mercato visto che presentiamo due giocatori. A breve a questo tipo di curiosità risponderà Petrachi.

Ha parlato di condizioni eccezionali per l'eventuale mancato rinnovo del prestito di Zappacosta. Quali sono? E la Roma come si è cautelata?

Sono dovute a una cautela del Chelsea visto che il loro mercato in entrata è chiuso. È un giocatore importante, abbiamo accettato queste cautele, niente di particolarmente significativo. Il giocatore rimarrà qui un anno, dimostrerà il suo valore dopodiché si faranno le considerazioni a giugno 2020.