Da LuisEnrique a Daniele De Rossi, la Roma ha vissuto un esperienza simile nel recente passato. Catania-Roma del 2012 si giocò giocata come, Udinese-Roma, in due round a causa di una sospensione all'epoca per maltempo.
news as roma
De Rossi, un’altra mini partita: a Catania con Luis Enrique il risultato non cambiò
C'è un filo sottilissimo che lega queste due partite, questo filo ha un nome ed è quello dell'allenatore giallorosso. Nel lontano 2012 il tecnico romano era in campo e fu l'autore del gol del pareggio prima della sospensione. Domani, all'Bluenergy Stadium, il match riprenderà qualche minuto dopo rispetto a quello del 2012, questa volta si riparte dal 71', quella volta si ripartì dal 65' sullo stesso risultato che poi non cambiò. Aver vissuto una situazione del genere può sicuramente aiutare DeRossi, sia dal punto di vista delle parole da usare con i propri giocatori e sia dal punto di vista tattico con possibili cambi. E chissà che l'allenatore non abbia sentito in questi giorni Luis Enrique per qualche consiglio in merito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA