Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Spero di tornare alla Roma. Per Nainggolan vediamo cosa succede”

De Rossi: “Spero di tornare alla Roma. Per Nainggolan vediamo cosa succede” - immagine 1
Il tecnico della Spal, alla vigilia della sfida col Cagliari di Ranieri, non può che usare parole al miele per il suo ex tecnico e poi parla anche dell'arrivo del Ninja

Redazione

Domani sera, in Serie B ci sarà un match dal grande fascino e, sicuramente, anche con tanti tifosi romanisti davanti al televisore. Alle 20.30 si affrontano infatti Spal e Cagliari, più precisamente Daniele De Rossi e Claudio Ranieri. Tutto tranne che due qualunque per il popolo giallorosso. Con un ulteriore elemento di attenzione che è la possibile presenza, magari già sugli spalti, di Radja Nainggolan per cui sembra tutto fatto. Il Ninja vestirà la maglia della Spal con un contratto fino a fine stagione. Intanto di questo e di Ranieri ha parlato proprio De Rossi in conferenza stampa:

Su Ranieri. "Dal punto di vista tattico è molto pragmatico, intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. Poi dal punto di vista umano è un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi e non si fa problemi a dire a Tizio o Caio se si stanno comportando male o a togliere De Rossi all’intervallo di un derby (ride, ndr). Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma. Lui forse per motivi d’età, io spero un giorno di tornarci. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra del cuore: ci siamo fatti forza a vicenda e non potevo scegliere persona migliore da avere accanto in quel momento".

Su Nainggolan. "Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene".