De Rossi e la Roma, non c’è fretta per il rinnovo: il centrocampista è appena stato operato al timpano e ora partirà per le vacanze. Al suo rientro dalle ferie dovrebbe esserci la firma del contratto, senza intoppi vista la volontà di entrambe le parti di continuare insieme.
news as roma
De Rossi-Roma: il rinnovo a quota 1,20
De Rossi e la Roma, non c’è fretta per il rinnovo: il centrocampista è appena stato operato al timpano e ora partirà per le vacanze. Al suo rientro dalle ferie dovrebbe esserci la firma del contratto, senza intoppi vista la volontà di...
Fila tutto liscio anche secondo i bookmaker inglesi che, riporta Agipronews, vedono già De Rossi ancora in giallorosso per la prossima stagione. Il rinnovo di "Capitan Futuro" si gioca appena a 1,20 e le altre soluzioni in lavagna appaiono difficili da percorrere: il Real Madrid è già a quota 6,00, lo United sale a 7,50, per il City si passa a 8,00. Chelsea e Inter condividono la proposta a 15,00. Lontanissima anche la pista Milan con De Rossi in rossonero che è un’ipotesi che viaggia a 25,00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA