"Tremavo a vedere la partita di De Rossi, quella con il Milan ed il derby" Sono le parole commosse che Mauro Bencivenga (uno dei primi allenatori di De Rossi) ha rilasciato a TvPlay nel corso del servizio realizzato per il format "Costruiti dal basso". Ha raccontato la sua testimonianza con la voce rotta dall'emozione, presso la sede dell'Ostia Mare che è la squadra dove è cresciuto calcisticamente l'allenatore giallorosso. Di seguito le sue parole: "Sarebbe bello, quel che tanto gli auguro è di qualificarsi alla Champions League. A lui voglio bene, come a tutti i miei allievi, perciò gli auguro anche di trovare un equilibrio interiore che gli possa servire in mezzo al campo per stare lucido e di non commettere gli errori che ho commesso io. Lui non guardava in faccia a nessuno, ha sempre fatto partite ed allenamenti al massimo. Una volta ha fatto un'entrata da dietro ad un giocatore falciandolo e gli ha rotto il setto nasale. Quel giorno gliene ho dette di tutti i colori e gli ho anche dato uno schiaffo al collo mandandolo nello spogliatoio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
De Rossi, l’ex allenatore si commuove: “Col Milan tremavo per lui”
"In campo non guardava in faccia a nessuno, una volta ha rotto il setto nasale ad un altro giocatore" ha rivelato Mauro Bencivenga, uno dei primi mister di DDR
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA