De Rossi lascia il ritiro della nazionale. Il medico Castellacci: “Ha una tendinopatia all’inserzione dell’adduttore sinistro”. Riposo precauzionale

di finconsadmin

Tegola in casa azzurra. L’ultima notizia arriva direttamente da Coverciano: Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro della Nazionale per un infortunio. A breve arriveranno nuove dallo staff medico azzurro.

 

Il centrocampista della Roma, appena arrivato in ritiro a Coverciano, e’ stato visitato dal medico degli azzurri Enrico Castellacci che ha riscontrato ‘‘una tendinopatia all’inserzione dell’adduttore sinistro”. Con il Ct Prendelli si e’ deciso di rimandare a casa il giocatore per precauzione. Permesso di qualche ora, invece, a Gigi Buffon che si unira’ al gruppo in serata. I tre giocatori del Paris SG arriveranno domani. (ANSA)

Enrico Castellacci ha parlato a Rai Sport “De Rossi non era in condizioni di restare con noi. Non era una cosa particolarmente grave ma gli avrebbe precluso l’impiego delle due gare (Danimarca e Armenia, ndr). Sono stato informato dai medici della Roma nel dopo gara con l’Inter che mi avevano preannunciato il problema e stamane De Rossi è stato immediatamente visitato. Ora potrà effettuare le cure del caso direttamente a Roma e credo proprio che potrà rientrare in tempi brevi”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy