news as roma

De Rossi incontra Alessio Sakara: “Faccio il tifo per lui. L'MMA è uno sport che mi affascina”

Questa l’intervista di Daniele De Rossi a Roma Channel durante l’incontro a Trigoria tra il centrocampista giallorosso e Alessio Sakara campione di MMA con un record di 19 vittorie, 9 sconfitte e 1 no contest.

Redazione

Questa l'intervista di Daniele De Rossi a Roma Channel durante l'incontro a Trigoria tra il centrocampista giallorosso e Alessio Sakara campione di MMA con un record di 19 vittorie, 9 sconfitte e 1 no contest.

Faccio finta di fare il fight è uno sport che mi affascina come la maggior parte degli sport di contatto per la violenza e la lealtà. Il rugby stesso mi piace moltissimo.

Contro di lui giusto alla playstation! C'è una preparazione atletica dietro un sport del genere dieci volte superiore a quella del calcio. Basta niente per essere sottomesso dall'avversario, devi tenere botta, fai fiato, fai braccia, fai tutto. E' incredibile l'atletismo per uomini di 100 e passa chili.

Quando vedi Sakara entrare sull'ottagono leggi cose che riportano alla tua città e sei fiero. Loro li sono vere e proprie celebrità, facevo il tifo per lui anche quando non lo conoscevo personalmente".

Anche Francesco Totti incontra Alessio Sakara questo il posto della Roma su facebook: "Francesco Totti e Alessio Sakara a Trigoria: incontro tra due campioni di sport nelle loro rispettive discipline, il calcio e le arti marziali".