Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita contro il Feyenoord. Queste le parole del mister:
news as roma
De Rossi: “Il coraggio va mostrato in casa e fuori. Il Feyenoord oggi ha più qualità”
DE ROSSI A SKY
Che tipo di approccio avrete? “Noi bene o male prepariamo un approccio simile contro tutti, poi magari si cambia qualcosa ma cerchiamo sempre di andare a prendere gli avversari e di giocare con la palla. Proviamo a fare gol, che è quello che fanno tutti quanti".
Cosa cambia con Gimenez e Timber? “Cambia qualcosa anche perché hanno messo Nieuwkoop davanti che prima giocava terzino. Giocheranno con uno più difensivo davanti. Hanno alzato la qualità della squadra”.
Avete recuperato tanti giocatori. Ha più soluzioni in corsa. “Non posso lamentarmi. Dispiace per la squalifica di Bove ma poi siamo tutti tranne Huijsen e Kristensen che non sono in lista. I ragazzi che sono qui mi danno tante soluzioni”.
L'Olimpico pieno vi dà più coraggio? "Se non abbiamo coraggio in casa con tutto lo stadio pieno forse abbiamo sbagliato qualcosa nel nostro mestiere. Il coraggio va mostrato e messo in campo anche fuori casa e nelle partite meno di cartelle. E’ una di quelle partite nelle quali rosichi a non giocare. Questa però è un’altra opportunità e me la dovrò godere guardando i miei giocatori. Sarà un bel vedere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA