Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Il Bayer senza Boniface ci darà pochi punti di riferimento”

De Rossi: “Il Bayer senza Boniface ci darà pochi punti di riferimento” - immagine 1
Le parole del mister: "Sono una squadra che gioca bene di collettivo, non sulle individualità. Dobbiamo levargli gli appoggi"
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del mister giallorosso:

DE ROSSI A SKY

Roma molto offensiva, il Leverkusen invece rinuncia a Boniface. Se l’aspettava? “L’abbiamo preparata, l’hanno usata contro il Bayern Monaco. Nel 90% dei casi hanno giocato con l’altra formazione ma siamo pronti. Non saranno più difensivi ma ci daranno meno punti di riferimento che dobbiamo essere bravi a trovare. Sono molto forti ovunque li metti”

Sarete più aggressivi su su Xhaka? “Sono una squadra che gioca bene di collettivo, non sulle individualità. Dobbiamo levargli gli appoggi, sia a lui che a chi è intorno a lui".

Loro riconquistano molto alto il pallone. “E’ la soluzione di tutte le partite. Quando c’è poco spazio, ci sono tanti duelli, c’è la soluzione di Romelu ma anche gli altri sulle fasce. Non è l’unica soluzione ma se tanti giocatori vengono nella nostra metà campo, significa che nell’altra c’è del campo da attaccare”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.