Queste le parole di Daniele De Rossi rilasciate a Rai Sport al termine della partita amichevole contro l'Uruguay, in merito alla sua situazione contrattuale:
news as roma
De Rossi frena: “Sul contratto nessuna novità. E' tutto fermo”
Queste le parole di Daniele De Rossi rilasciate a Rai Sport al termine della partita amichevole contro l’Uruguay, in merito alla sua situazione contrattuale:
"Non nego che ci possa essere l'annuncio, ma rimango basito di quando leggo di articoli sul giornale di firme imminenti, di incontri e di fumate bianche...scrivono 'lui avrebbe detto ad alcune persone fuori dal ristorante' oppure 'lo avrebbe detto al cugino del cognato'. Io per queste cose divento matto perchè fare il giornalista così sono capace anche io e avrebbe detto non esiste"Leggende metropolitane?Le cose sono ferme a come siamo rimasti l'ultima volta. Non c'è niente da dire, se ci fosse qualcosa da dire avrei fatto una conferenza per annunciare un rinnovo o una cessione.
DE ROSSI ALLE TELEVISIONI
"La settimana prossima potrebbe essere una settimana importante?
"Siamo rimasti che ci aggiorniamo non c'è questa fretta spasmodica, anche se non nego che leggermente fastidioso avvicinarsi a gennaio e all'anno nuovo così, ma rimango allibito quando leggo sui giornali di incontri e fumate bianche. Quando ci sarà l'annuncio lo faremo noi, altrettanto se non troveremo un accordo lo diremo senza problemi con il grande rispetto che c'è sempre stato fra le due parti e se non dovesse esserci si prenderà una decisione.
"Cosa manca?
"Non si entra in zona mista nei dettagli di quello che manca o non manca, almeno io non l'ho mai fatto e che non ha mai sventagliato i dettagli o le clausole o le postille del contratto che non è arrivato. Si lavora per farlo se ci fosse stato qualche problema grave ne avremmo parlato con la massima chiarezza e serenità e con il massimo rispetto che porto a questa piazza avremmo detto che andiamo via e non ego che lo scorso anno ci ho anche pensato, ma non è il caso adesso. Sono felicissimo di dove sto e non faccio giochetti di aspettare venti giorni in più o in meno.
"E' oggettivamente una cosa alla quale pensiamo, non c'è mai stato un fastidio mio e non ho mai battuto a terra i piedi nei confronti dei miei dirigenti che lavorano e che quest’anno stanno facendo un grande lavoro.
"Ha parla con Balotelli per il Machester City?Io devo pensare alla Roma. Se avessi andare via della Roma la prima scelta sarebbe l'estero, poi se non si trova un accordo all'estero, non posso neanche smettere di giocare a pallone e potrei ripiegare su qualcosa qui in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA