Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Fosse stata un’altra partita Dybala sarebbe rimasto a casa”

De Rossi: “Fosse stata un’altra partita Dybala sarebbe rimasto a casa” - immagine 1
Le parole del tecnico giallorosso: "Resta da capire se possiamo metterlo nel finale se ne avremo bisogno"
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky prima della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:

DE ROSSI A SKY

Ci sono novità per sorprendere il Bayer Leverkusen. Qual è l’obiettivo? “Innanzitutto metteremo un po’ ciccia in area. Siamo stati anche un po’ costretti per le condizioni di Dybala. Sulla sinistra quando Spinazzola e Angeliño giocano insieme si interscambiano e si aiutano. sono utili per noi, uno è un dribblatore l’altro la mette dove vuole. E’ un buon ventaglio di opzioni su quella fascia per colpire in area con Lukaku, Azmoun e Cristante".

Come sta gestendo Dybala? “Se fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. Ieri dopo 10 minuti aveva fastidio. Non c’è lesione. Non c’è niente di preoccupante ma quello che sente il giocatore è più importante di quello che dice una macchina. Dobbiamo stare attenti, metterlo in campo significherebbe avere un giocatore che non spinge. Resta da capire se possiamo metterlo nel finale se ne avremo bisogno".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.