E' arrivata la notizia relativa ai tempi di recupero per l'infortunio che Daniele De Rossi si è procurato in nazionale durante l'amichevole Bulgaria-Italia. Il centrocampista di Ostia ha effuattuato oggi l'ecografia che ha dato un esito tutto sommato migliore rispetto a quanto si era pronosticato nei giorni precedenti: 2 settimane di stop.
news as roma
De Rossi, effettuata l’ecografia alla gamba destra: 2 settimane di stop (COMUNICATO UFFICIALE)
E’ arrivata la notizia relativa ai tempi di recupero per l’infortunio che Daniele De Rossi si è procurato in nazionale durante l’amichevole Bulgaria-Italia.
De Rossi quindi sarà disponibile per l'importantissima trasferta dello Juventus stadium proprio contro i bianconeri. La società ha reso noto con un comunicato ufficiale la situazione sulle condizioni degli infortunati:
"De Rossi è stato sottoposto oggi a Trigoria a un esame strumentale ecografico che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro: la prognosi è di 15 giorni e il giocatore ha già iniziato le terapie del caso.
Balzaretti è stato sottoposto a un controllo strumentale ecografico che conferma l’evoluzione positiva della lesione muscolare.
Bradley prosegue positivamente nella fase riabilitativa ed è previsto un nuovo controllo strumentale a metà settimana.
Dodò continua il programma di recupero funzionale con buoni risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA