All'inizio della conferenza stampa pre Feyenoord-Roma, c'è stato un frangente in cui Daniele De Rossi ha preso il suo smartphone per mostrarlo a Svilar. In tanti si sono chiesti il perché di questo simpatico siparietto, ma ha svelarlo è stato lo stesso tecnico giallorosso ai microfoni di SkySport: "Ndicka non è ancora arrivato ma ho trovato una chiamata durante la conferenza stampa e non ho potuto rispondere. Arriverà venerdì bello felice perché quando vinci con la nazionale è qualcosa che capita si e no una volta nella vita. Gli faremo i complimenti e lo aspettiamo con ansia perché è un giocatore importante. Così avremo tutto il gruppo a disposizione. Ci manca solo Abraham ma non dovrebbe mancare troppo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ndicka telefona a De Rossi in conferenza. Il tecnico svela: “Torna venerdì”
DDR ha spiegato il siparietto che lo ha visto protagonista durante nella sala stampa della vigilia contro il Feyenoord: "Mi ha chiamato e non potevo rispondere ma lo aspettiamo con ansia". Poi su Abraham: "Non manca tanto al rientro"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA