Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Dybala va curato bene per il finale di stagione. Fiducia in Baldanzi”

De Rossi: “Dybala va curato bene per il finale di stagione. Fiducia in Baldanzi” - immagine 1
Le parole del mister: "Nelle prime settimane era un po' timido ma è fisiologico, ora si sta prendendo responsabilità in più in allenamento"
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Lecce. Queste le parole del mister giallorosso:

Chance per Baldanzi, come sta? Quanto manca per vederlo dentro alla squadra del tutto? "Per me già lo è, è un ragazzo giovane che viene da una squadra più piccola, a volte lo spazio è ridotto ma abbiamo grande fiducia. Nelle prime settimane era un po' timido ma è fisiologico, ora si sta prendendo responsabilità in più in allenamento, anche con i compagni, sono molto fiducioso come negli altri".

Dybala avrà spazio? Come sta? "Lo vediamo in corsa in base all'andamento della partita e come staremo, se ci sarà bisogno, non si è mai risparmiato, ha giocato tantissimo, ha avuto un risentimento che va curato bene soprattutto in questo finale di stagione".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.