"Tra noi due c'è questa cosa che le nostre figlie si sono incontrate a Londra e sono diventate grandissime amiche, si beccano nei Roma club di Londra per vedere le partite della Roma". Questa la confessione di Daniele De Rossi che in conferenza stampa ha svelato la grande amicizia tra la figlia e quella di Roberto De Zerbi. Gaia, primogenita dell'allenatore giallorosso avuta con l’ex compagna Tamara Pisnoli, infatti da quest'anno vive a Londra per motivi scolastici e proprio nella capitale britannica ha conosciuto Elisabetta. Le due ragazze (entrambe classe 2005) sono diventate da subito grandi amiche e non mancano ovviamente i siparietti sui social. La loro amicizia però si fermerà per almeno 180 minuti quando una (Gaia) farà il tifo per la Roma e per papà Daniele, mentre Elisabetta per papà Roberto ed il suo Brighton e chissà che non vedranno la partita insieme nel solito Roma Club di Londra o se, più probabile, lo faranno entrambe al Falmer Stadium.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
De Rossi-De Zerbi, chi sono le figlie Gaia e Elisabetta che guardano la Roma insieme
Il tecnico giallorosso ha confessato la grande amicizia nata a Londra tra sua figlia e quella dell'allenatore del Brighton
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA