- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - AUGUST 25: AS Roma coach Daniele De Rossi during the Serie A match between Roma and Empoli at Stadio Olimpico on August 25, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Empoli. Queste le parole del mister giallorosso:
DE ROSSI A SKY
Siamo curiosi di vedere Dybala e Soulé insieme. "Abbiamo anche noi questa curiosità, calpestano le stesse mattonelle con caratteristiche diverse, possono giocare insieme anche con Mati a destra e Paulo sotto punta, invece oggi abbiamo tenuto Dybala a destra nella sua posizione ideale e Mati a sinistra come in quei minuti a Cagliari in cui si sono trovati abbastanza bene. Inizieremo così"
Cosa ha insegnato a Trigoria la vicenda Dybala? "Non lo so. A me non ha insegnato nulla che non mi aspettassi. Sapevo che intrapresa quella strada lì ci sarebbero stati malumori e grosse polemiche, ma io faccio l'allenatore, quello devo fare"
Fra entrate e uscite contro la Juventus sarà una squadra diversa? "Pensiamo a questa partita che è molto importante, allo Stadium fra entrate e uscite vorrei andarci con tre punti entrati. È la cosa più importante, poi vediamo che succederà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA