Al termine del match vinto dalla Roma per 3 a 1 sull'Empoli è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Daniele De Rossi.
news as roma
De Rossi: “Contento per la vittoria, spero di rivedere presto i tifosi in curva” – AUDIO
Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra Roma ed Empoli
DE ROSSI A PREMIUM SPORT
Un copione perfetto…
Abbiamo vinto, siamo contenti perchè era molto importante. Ci stanno tanti scontri diretti, non potevamo non sfruttare questa gara non prendendo 3 punti. Poi c’è la storia e le presenze, oltre al gol mio. Sono contento, poi ecco la solita frase: sono contento perché abbiamo vinto.
Empoli buona squadra…
Sarà sempre complicato contro di loro. Sono organizzati bene, sono tutti molto bravi tecnicamente, specialmente a centrocampo. Faranno fatica tutti contro l’Empoli secondo me.
Adesso la Champions?
Faremo fatica pure a Leverkusen, sono ancora più forti, peraltro giochiamo fuori casa. A parte il Bate, che comunque è un’ottima squadra, probabilmente ci giocheremo contro di loro la qualificazione. Sarà un mini scontro diretto.
L’immagine di oggi è:
Per oggi è il gol sotto la Sud vuota, in una bella giornata è un grandissimo dispiacere. Ne ho già parlato, senza che mi ripeto: speriamo si risolva al più presto questa situazione. Sarebbe il più bel regalo per le 500 presenze
DE ROSSI A SKY
La serata perfetta
Quando si vince è sempre perfetto, poi quando segno, cosa che non mi capita spesso, è ancora meglio.Bella serata
Vi rimproveravano di segnare poco dai calci d'angolo, siete migliorati...
Si, a volte sono anche casualità. Solo contro la Sampdoria abbiamo fatto una partita stupenda ma carenti sui calci d'angolo.Oggi invece che abbiamo giocato là davanti con i sette nani abbiamo segnato, curioso. Abbiamo calciatori che calciano bene da palla inattiva, giocatori capaci di staccare bene si testa, oggi è andato tutto bene.
Pjanic è al terzo gol nella stessa porta
E' pericoloso anche da altre posizioni e in altri stadi. Sa calciare in qualsiasi modo, le punizioni sono una ciliegina. Sta diventando sempre più continuo e costante, teniamocelo stretto e coccoliamo.
Castan è tornato in campo.
Noi non sappiamo molto prima chi gioca, quando l'ho saputo sono stato molto felice per lui. E' un ragazzo bravo, serio, ci ho parlato anche prima di Roma-Juve, quando ho giocato io dietro, e lui lo ha accettato con serenità. Non è ancora il Castan che conosciamo, perchè per le prime due stagioni è stato un giocatore insuperabile. Aspettiamo che torni, e anche con queste partite troverà la condizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA