news as roma

De Rossi condannato a 2 mesi d'arresto per abuso edilizio

Non finiscono i guai per il ” Capitan Futuro” della Roma Daniele De Rossi. Il calciatore della nazionale e la moglie Tamara Pisnoli sono stati condannati a due mesi d’arresto e ad un’ammenda di 4.000 euro ciascuno per abuso...

finconsadmin

Non finiscono i guai per il " Capitan Futuro" della Roma Daniele De Rossi. Il calciatore della nazionale e la moglie Tamara Pisnoli sono stati condannati a due mesi d'arresto e ad un'ammenda di 4.000 euro ciascuno per abuso edilizio.

Nessuno dei due finirà in carcere in quanto entrambi hanno ottenuto la sospensione condizionale della pena. Il Pm aveva chiesto tre mesi e 21 mila euro ciascuno di ammenda, ma la difesa, guidata dagli avvocati avvocato Franco e Francesca Coppi per De Rossi e dall'avvocato Cesare Placanica per la Pisnoli, ha ridotto la pena. La contestazione contro i coniugi è inerente a dei lavori abusivi in un appartamento di loro proprietà nel quale sono stati ampliati salone, cucina e spostate le mura perimetrali. Contro la sentenza è stato preannunciato ricorso in Appello.

 

FONTE Adnkronos