Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fiorentina-Roma, De Rossi come Luis Enrique: niente ritiro e trasferta in giornata

Fiorentina-Roma, De Rossi come Luis Enrique: niente ritiro e trasferta in giornata - immagine 1
La squadra non partirà da Trigoria il giorno della vigilia, ma andrà a Firenze direttamente domani mattina: una decisione che prende spunto dall'esperienza con il mister spagnolo in panchina
Redazione

DeRossi come Luis Enrique, non solo per le idee tattiche ma anche per quelle organizzative e logistiche. Secondo quanto riportato da 'La Repubblica', l'ultima novità introdotta dal tecnico giallorosso è l'annullamento del ritiro prima del match contro la Fiorentina di domani. E quindi partenza prevista direttamente domani mattina da Trigoria, con ritorno subito dopo il match. Insomma, trasferta andata e ritorno in giornata. Una decisione che sarebbe stata apprezzatissima da tutta la squadra, che così - in un periodo denso di impegni - ha meno stress e più tempo libero da trascorrere con la famiglia. De Rossi ha preso spunto dalla gestione Luis Enrique alla Roma, a cui DDR ha ammesso di ispirarsi in maniera importante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.